Monastero invisibile

Rete diocesana di preghiera per le vocazioni

ANNO PASTORALE 2021 – 2022
Cos’è?

È uno strumento di animazione vocazionale, già in progettazione da qualche anno, che ci darà l’opportunità di pregare insieme durante un intero mese e di sentirci così uniti nell’implorare, come Chiesa locale, il dono di numerose e sante “vite chiamate”!

Come funziona?

È desiderio del Centro offrire mensilmente un sussidio di preghiera, semplice e pratico, composto da varie proposte di lettura e riflessione con una guida semplice alla preghiera, accomunate da una comune intenzione vocazionale. Aderire al progetto e ricevere il sussidio è molto semplice e completamente gratuito: basta compilare una scheda di iscrizione CLICCANDO QUI. Il sussidio, pratico e agevole, potrà essere facilmente diffuso e messo a disposizione di quanti vorranno unirsi al progetto.

Chi può farne parte?

L’adesione è indirizzata alle Comunità parrocchiali o religiose, ai gruppi e alle associazioni, ai singoli fedeli e prevede la ricezione di un attestato di partecipazione e di materiale di annuncio vocazionale. Laddove nelle Parrocchie siano presenti gruppi dell’Opera Vocazioni Sacerdotali questi saranno tra i principali cooperatori della diffusione dello spirito del progetto.

SUSSIDI PROPOSTI PER L’ANNO 2022-2023

SUSSIDI PROPOSTI PER L’ANNO 2021-2022

SUSSIDI PROPOSTI PER L’ANNO 2020-21

 

SUSSIDI PROPOSTI PER L’ANNO 2019-2020